MEMORIAL BUCCERO E PAGANI

Montepulciano, 4/6 luglio 2008 – Va in scena nel magnifico impianto poliziano la prima edizione del Memorial intitolato a Marcello Buccero e Gianni Pagani. L’organizzazione dello stesso, vedendo mancare la quarta squadra iscritta (ovviamente tutte fuori zona), guardandosi un po’ intorno, decide di contattare il sodalizio del Presidente Corda. La squadra valdorciana, fresca vincitrice del campionato di Promozione, è ovviamente disgregata tra ferie e impegni vari, ma mister Boscagli riesce egualmente, arruolando per l’occasione anche un paio di elementi di altre società, ad allestire un numero di giocatori che tra l’altro non vedono l’ora di rivedersi.
Entrambe le partite le perdiamo, troppo forti gli altri. Ma cogliamo come sempre l’occasione per stare insieme, poter sfoggiare le coppe (campionato e coppa disciplina) appena vinte, e trascorrere un paio di mezze giornate in compagnia.

A cura di Gian Luca Boscagli