LE PAGELLE DI NUOVA POL. SERRE - MONTICCHIELLO

MONTICCHIELLO 7,5: Prestazione gagliarda da parte dei Leoni della Val d'Orcia che nell'ostico campo di Serre di Rapolano riescono ad imporsi conquistando una grandissima vittoria e tre punti importantissimi per la classifica e per il morale. Gli uomini di Mister Bigozzi hanno tenuto botta e giocato alla pari di un buon avversario, respingendo gli attacchi dei locali e creando più di un grattacapo con le avanzate del reparto offensivo, da una delle quali è nata la rete che ha deciso il match.

ALLEGRI 7,5: Raramente impensierito durante il match, nel finale è decisivo parando un rigore e la seguente ribattuta.
GJELI 6: Gioca una prima frazione di gioco sufficiente, alternando buone giocate ad alcune chiusure difensive imprecise.
SEVERINI 6,5: Prestazione più che positiva: sempre presente e puntuale ad aiutare il compagno di reparto con i suoi interventi.
DEL CIONDOLO 6,5: Gioca una buonissima gara, limitando il raggio di azione e le giocate del centravanti avversario.
BARDELLI 6,5: Gioca sulla corsia mancina di difesa con concetrazione e precisione, evitando di prendersi inutili rischi.
GRAPPI 6: Da sostanza al centrocampo bianconero, anche se è più impreciso del solito nelle chiusure e nell'impostazione.
PAOLUCCI 6,5: Prestazione positiva anche per lui, gioca un'ottima gara in fase di interdizione recuperando diversi palloni.
MOSCA 6,5: Corre tanto e si sacrifica per la squadra non mollando mai e lottando su tutti i palloni che passano dalle sue parti.
FALERI 6,5: Gioca una buona gara sulla trequarti creando più di un problema agli avversari con le sue giocate e i suoi movimenti.
TAHIRI 7: Leggermente sottotono nella prima frazione, cresce nella ripresa dove realizza la rete che regala il successo ai bianconeri.
VATA 6,5: Manca solo il gol a coronare una grandissima prestazione di sostanza e sacrificio a sostegno dei propri compagni.
MENCONI 6,5: Entra nella seconda frazione di gioco apportando tutta la sua esperienza e il suo contributo in fase difensiva.
RAPPUOLI 6: Entra anche lui nella ripresa, alternando delle buone chiusure difensive a giocate leggermente imprecise.
LIARDO 6,5: Entra concentrato e deciso a non farsi superare dall'avversario di turno riuscendo ampiamente nel suo intento.

CIANETTI 6: Entra dando maggiori energie e dinamismo al centrocampo bianconero in una fase delicata del match.
BAI s.v.

A cura di Bardelli Andrea