LE PAGELLE DI MONTICCHIELLO - PIETRAIA

MONTICCHIELLO 8: In un ventoso Don Vasco Neri e davanti ad un sempre numeroso e caloroso pubblico, i Leoni della Val d'Orcia conquistano una rotonda vittoria contro la Polisportiva Pietraia; match che non è mai stato in discussione, con gli uomini di Mister Bigozzi che hanno tenuto il pallino del gioco in mano per l'intera partita facendo anche vedere delle ottime azioni corali. Vittoria importante che da fiducia e morale a tutto l'ambiente bianconero e soprattutto da continuità al successo ottenuto una settimana fa. L'imperativo è non fermarsi e continuare a crescere.

ALLEGRI 6,5: Dimostra di essere presente nelle rare occasioni in cui è chiamato in causa: nulla può sul gol.
CIANETTI 6,5: Continua il suo ottimo momento, fornisce una buona prova sulla corsia destra in entrambe le fasi.

MENCONI 6,5: A parte una piccola sbavatura in occasione della rete ospite, gioca con la solita classe ed eleganza.
MONTORI 6,5: L'avversario di turno non vede mai la palla: sempre puntuale e preciso nelle sue chiusure difensive.
BARDELLI 6,5: Buona prova sulla corsia mancina: negata la gioia del primo gol con i Leoni per un fuorigioco "dubbio".
SEVERINI 6,5: Gioca un'ottima gara davanti alla difesa: recupera molti palloni importanti sulla linea mediana del campo.
SOUANE 7,5: Corona una prestazione decisa e concreta con la rete che sblocca il match in favore dei bianconeri.
PAOLUCCI 6,5: Continua la relazione complicata con il gol, per il resto solita prestazione da mastino in mezzo al campo.
RAPPUOLI 6,5: Decisamente in crescita nell'ultimo periodo, gioca con il solito dinamismo aiutando i compagni di squadra.
TAHIRI 8,5: Tre gol che vanno ad impreziosire un'altra ottima gara giocata dal folletto bianconero: letteralmente devastante.
VATA 7,5: Realizza il raddoppio con un'incornata da vero ariete da area di rigore, poi solita prestazione a tutto campo.
LIARDO s.v.
CESARONI s.v.