LE PAGELLE DI PIETRAIA - MONTICCHIELLO

MONTICCHIELLO 6,5: Arriva finalmente la prima storica vittoria in categoria per i Leoni della Val d’Orcia che, nel match contro la Polisportiva Pietraia, ottengono i primi tre punti della stagione. I bianconeri hanno giocato una buona gara soprattutto nella prima frazione di gioco dove, oltre al momentaneo vantaggio, hanno controllato per larghi tratti il match, sbagliando qualche occasione di troppo sotto porta; la voglia di fare risultato era talmente tanta che, nonostante il momentaneo pareggio dei locali, gli uomini di mister Bigozzi hanno continuato a lottare per ottenere l’intera posta in palio, riuscendo a passare nel finale di match grazie ad una prodezza di Tahiri.

ALLEGRI 6: Qualche responsabilità sul gol avversario, ma si riscatta prontamente nel finale di match compiendo un intervento decisivo.
DEL CIONDOLO 6: Gioca con semplicità senza prendersi rischi inutili ed evitando qualsiasi situazione pericolosa dalle sue parti.
MONTORI 6,5: Svetta imperioso su ogni palla che passa dalle sue parti, decisamente insuperabile in questa partita.
MENCONI 6: Puntuale e preciso nelle sue chiusure difensive, è una sicurezza su cui possono contare i compagni di reparto.
NEGOLLARI 6: Gioca con il suo solito dinamismo, anticipando e sradicando una miriade di palloni dai piedi degli avversari.
MOSCA 6: Buona prestazione in entrambe le fasi di gioco, peccato per le due nitide occasioni sbagliate.

MANGIAVACCHI 6: Solita prestazione di sostanza per il capitano bianconero che detta legge sulla linea mediana del campo.
GRAPPI 6,5: Dalle sue parti non si passa, è come una piovra: recupera un’infinità di palle davanti alla linea difensiva.
PAOLUCCI 6: Gioca una gara di qualità sulla corsia destra, anche lui ha un’ottima occasione per segnare la prima rete stagionale.
TAHIRI 7: Prestazione a tutto tondo per il folletto bianconero coronata da una magica rete che regala la vittoria ai suoi.
VATA 6,5: Torna a giocare come ci ha abituato, lottando contro la difesa ospite e riuscendo a marcare la prima rete del match.
SOUANE 6: Entra nella ripresa apportando maggiore qualità alla manovra offensiva dei bianconeri.
GJELI 6: Entra nel secondo tempo con il suo solito piglio e con la giusta aggressività nel fronteggiare le avanzate locali.
BAI s.v.
SEVERINI s.v.